• testata01
  • testata02
  • testata03
  • testata04
  • testata05
  • testata06

Circolare 344 - Organizzazione attività "Giornata dello Sport"

12/02/19

Agli studenti

Ai Docenti

Alle famiglie

Albo

Ep. e. DSGA

Oggetto: Organizzazione attività"Giornata dello Sport"

Si rende nota agii studenti l'organizzazione dell'attivitàcurricolare "Giornata dello Sport", offerta dal Collettivo Studentesco "La Voce Del Duca", prevista per la data 01/03/2019 c/o Centro Sportivo Don Orione, Via Don Orione, n. 11.

Durante la giornata, gli studenti potranno sfidarsi tra loro, secondo la scansione di tornei di calcio, pallavolo e/o basket e partecipare alle premiazioni dei vincitori. Saranno messe in palio n°. 3 coppe di differente misura, da assegnarsi ai primi tre classificati di ogni disciplina sportiva.

Gii studenti dovranno formare delle squadre; saràpossibile formare squadre miste con componenti provenienti da classi diverse, ma non èesclusa ia possibilitàdi formare una squadra composta da alunni della stessa classe.

Le squadre di pallavolo dovranno essere composte da un minimo di 6 giocatori a un massimo di 8; le squadre di calcio dovranno essere composte da un minimo di 5 giocatori a un massimo di 7; le squadre di basket dovranno essere composte da un minimo di 3 giocatori a un massimo di 5.

Ogni squadra ètenuta a stilare un elenco che indichi il nome delia squadra, nominativi e classe di appartenenza dei singoli componenti, evidenziando i! nome del capitano delia squadra, e lo sport di competenza.

Sono richiesti per l'adesione all'attività:

  • Certificato Medico per attivitàNON sportiva (agli atti della scuola)
  • Autorizzazione dei genitori
  • Quota individuale di partecipazione di €4,00 (per coloro i quali volessero fare parte di più
  • di una squadra, ma di diverso sport, la quota saràugualmente di €4,00)
  • Elenco di organizzazione delie squadre

Si comunica che gii elenchi con 1 nominativi delle squadre verranno ritirati in data 15/02/2019 dai membri del collettivo studentesco, i quali visiteranno le aule per l'operazione di raccolta degli stessi.

La raccoita delle quote eli partecipazione avverràil 21/02/2019. ìcapitani delle squadre dovranno consegnare la somma comprensiva di tutte le quote di partecipazione dei componenti delle stesse. i membri dei collettivo studentesco visiteranno le aule per raccogliere le quote.

Alle ore 8:30, gii alunni, raggiungeranno il Centro Sportivo con mezzi propri, con abbigliamento consono alle attività, e all'ingresso, per garantire la propria partecipazione e presenza fuori classe, dovranno firmare i registri del collettivo studentesco.

L'orario di fine attivitàèprevisto per le ore 13:30, ma gii studenti che non rientreranno nella classifica potranno essere licenziati dalle 11:30 in poi.

Il Dirigente Scolastico

Contatti

Home
Via Emerico Fazio, 1
90143 Palermo
Phone
T. +39 091 547003
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Facebook